Comunicazione

Riferimenti sulle attività di informazione e comunicazione

Le attività di comunicazione e di informazione del PO FEAMP 2014-2020 (Regolamento UE n. 1303/2013, art. 115 e ss. e Allegato XII) sono descritte nella Strategia di Comunicazione, documento di indirizzo generale, che descrive obiettivi, target, strumenti e azioni di comunicazione da realizzare nel corso della programmazione al fine di informare i Beneficiari Potenziali delle opportunità offerte dal PO, valorizzare il ruolo della UE, dell’AdG e degli OI presso il Grande Pubblico, coinvolgere gli stakeholders e disseminare i risultati ottenuti dagli interventi finanziati da Programma Operativo.

La Strategia pluriennale è corredata da Piani di Comunicazione Annuale che presentano, oltre al resoconto delle attività svolte nell’anno precedente, la programmazione puntuale delle attività di informazione e comunicazione che si intende svolgere nell’anno successivo, dettagliate nel tempo e corredate da budget.

La Strategia di Comunicazione del PO FEAMP 2014/2020 è stata approvata dal Comitato di Sorveglianza nella seduta del 23 maggio 2019. Ad essa è seguita l’approvazione del Piano Annuale di Comunicazione 2019.

Per ulteriori informazioni sulla Linea Grafica e modalità d'uso loghi e immagini scrivi a redazione.pofeamp@politicheagricole.it